Well Done "Malto & Manzo" la prima hamburgheria gourmet a km 0
Farine bio, birre artigianali, carne di qualità a km 0 e menù kids per un nuovo family restaurant tutto da gustare!
Ben fatto, questa la traduzione letterale di Well Done, Malto e Manzo il nuovo e originalissimo format di hamburgheria gourmet, che celebra una versione tutta italiana del goloso panino Made in USA, preparato con ingredienti selezionati, a dar vita ad una proposta che ha nella qualità la sua firma distintiva. Farine biologiche Alce Nero, carni pregiate provenienti da allevamenti selezionati e primizie di stagione comporranno una versione sana e irresistibilmente gustosa di una delle pietanze più conosciute al mondo.
Ecco quindi carni di qualità a Km0 e pane hand made preparato con farine biologiche nei forni a legna per un nuovo modo di pensare l’hamburger e il modo stesso di gustarlo. Il tutto accompagnato da soft drink e freschi centrifugati di frutta e verdura. Alla spina o in bottiglia, importantissime anche le birre artigianali di altissima qualità proposte in abbinamento a tutti i Well Done Burger e alla loro versione stagionale. La fornitura delle carni è affidata all’azienda Agricola Savigni e proviene da allevamenti al pascolo, con una preparazione semplice e genuina all’insegna della sostenibilità.
Nato per i più golosi, ma anche per chi guarda con attenzione al cibo di qualità e alla sua provenienza, Well Done è un accogliente family restaurant, una location alternativa per una gustosa pausa pranzo o il locale perfetto in cui trascorrere una serata in compagnia di amici. Il primo punto vendita è già aperto in zona centro a Bologna, ma si tratta di un progetto destinato a svilupparsi nel resto d’Italia. Le prossime tappe saranno infatti un secondo ristorante a Bologna e poi un probabile approdo a Milano. Obiettivo anche i centri commerciali ma solo quelli dotati di foodcourt e offerta leisure.
Gli ideatori del progetto? Un team bolognese con esperienze trasversali e poliedriche nella ristorazione: You Can Group, nella sua versione Food, a creare immagine e concept della nuova hamburgeria gourmet; La Tavola della Signoria, a portare la loro eccellenza per l'ideazione e lo studio del menù Well Done ed infine Isabelle Rivaletto, per la ricerca delle birre artigianali e la qualità del loro servizio.
Tutti i giorni sarà possibile gustare dai classici burgers alle caesar salad, insalate e verdure di stagione fino alla possibilità di scegliere giornalmente, dal lunedì al venerdì tra versione vegetariana, di carne bianca, manzo e pesce. Dalle 18 alle 24 sarà possibile scegliere anche una degustazione di mignon classico, al bacon e cheese. Per i bambini menù kids e cena gratis tutti i giorni. Well Done è family restaurant tutti i giorni fino alle 20 mentre per i più nottambuli venerdì e sabato aperto tutta la notte.
2013-07-26 09:35:48 -
News
Link da vedere:
Vedi ricetta: Burger spada
Fonte:
Ufficio Stampa Espresso Communication Solutions